Per la nostra squadra con il 3 ottobre si chiude ufficialmente l’annata sportiva 2019/2020 e inizia contemporaneamente quella nuova.
Come da tradizione questo è il momento per indire le elezioni e rinnovare i principali ruoli all’interno della squadra: capitano e allenatore.
Lunedì sera ad allenamento si è tenuta quindi la presentazione del nuovo capitano, Tania, alla quale il nostro Paolo ha passato il testimone. Anche se Tania è entrata in squadra solo a fine luglio, ha dimostrato fin da subito grande intraprendenza, carisma e voglia di mettersi in gioco: tutte ottime qualità per provare questa esperienza.
E dopo la nomina di nuovo capitano, giovedì c’è stata quella dedicata al nuovo allenatore. Questa volta è stato il turno di Michele, che prende il posto del nostro storico allenatore Tommaso.
Michele quest’anno ha deciso di dare il proprio contributo personale per aiutare la squadra a crescere tecnicamente, volendo anche mettere a frutto gli strumenti ottenuti dagli studi alla facoltà di Scienze Motorie. Non potevamo chiedere di meglio come risultato delle elezioni!
Inutile dire che siamo molto orgogliosi di entrambi e vogliamo fare loro un grande bocca in lupo per gli incarichi che hanno preso, anche se sappiamo già che non ci deluderanno! ??